Rete civica del Comune di Firenze
testata per stampa

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

  Home » Mobilità sostenibile
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina Twitter Facebook

In evidenza

Approvato il PUMS - Piano Urbano di Mobilità Sostenibile della Città Metropolitana di Firenze

Il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze, in data 21/04/2021, ha approvato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). Tutta la relativa documentazione può essere consultata e scaricata dal sito web della Città Metropolitana, al link riportato di seguito.

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI INTERESSATI A SVOLGERE IL SERVIZIO DI CAR SHARING, SCOOTER ELETTRICO SHARING E MONOPATTINO ELETTRICO SHARING SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIRENZE

Si comunica che il contingente di scooter e monopattini previsto nel presente avviso pubblico risulta esaurito e di conseguenza non verranno accolte ulteriori richieste per queste tipologie di mezzi.

Progetto Ele.C.Tra.

Il progetto Ele.C.Tra, finanziato dall’Unione Europea, incentiva l’uso di veicoli elettrici, in particolare ciclomotori, per ridurre l'inquinamento e migliorare la qualità della vita.

I mercoledì alle Murate con FirenzeInBici

Il primo e il terzo mercoledì di ogni mese, presso i locali dello Sportello EcoEquo in via dell'Agnolo 1/d FIAB FirenzeInBici organizza incontri, convegni, corsi e dibattiti sul mondo della mobilità ciclistica e sostenibile.
 

 
twitterfacebookyoutube

città di firenze
Comune di Firenze
Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
50122 FIRENZE
P.IVA 01307110484

Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006