Rete civica del Comune di Firenze
testata per stampa

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

  Home » Muoversi in città
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina Twitter Facebook

In evidenza

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI INTERESSATI A SVOLGERE IL SERVIZIO DI CAR SHARING, SCOOTER ELETTRICO SHARING E MONOPATTINO ELETTRICO SHARING SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI FIRENZE

Si comunica che il contingente di scooter previsto nel presente avviso pubblico disponibile per eventuali offerte è di 180 veicoli mentre il contingente dei monopattini risulta esaurito e di conseguenza non verranno accolte ulteriori richieste per queste tipologie di mezzi.

Affidamento a SAS servizio di gestione e controllo dei punti di accesso/uscita delle aree pedonali e della segnaletica stradale temporanea per eventi e manifestazioni.

Affidamento a SAS servizio di gestione della sosta regolamentata in sede stradale.

Lavori di ampliamento a terza corsia dell'Autostrada A11 Firenze - Pisa Nord nel tratto Firenze - Pistoia

Autostrade per l'Italia S.p.a. ha depositato presso l'Albo Pretorio del Comune di Firenze il progetto definitivo per i lavori di ampliamento a terza corsia dell'Autostrada A11 Firenze - Pisa Nord nel tratto Firenze - Pistoia.

I lavori di ampliamento interessano anche il territorio del Comune di Firenze (per lo svincolo terminale di Peretola), Prato, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Aiana, Pistoia, Monsummano Terme, Pieve a Nievole.

 

Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo mail direz.sistematramviario@comune.fi.it

 

 

 
twitterfacebookyoutube

città di firenze
Comune di Firenze
Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
50122 FIRENZE
P.IVA 01307110484

Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006