Rete civica del Comune di Firenze
testata per stampa

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

  Home » Muoversi in città » Muoversi in città» Lavori in corso
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina Twitter Facebook

Lavori in corso

Ecco i lavori stradali dei prossimi giorni:

Viale Valcareggi: Inizieranno lunedì 20 gennaio i lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica. Fino al 25 gennaio il tratto da viale Fanti al numero civico 23 sarà chiuso.

Via Mortuli: Lunedì 20 e martedì 21 gennaio è in programma l’asfaltatura a seguito di interventi sui sottoservizi. Previsto un restringimento di carreggiata con senso unico alternato all’altezza di via del Biancospino.

Via del Porcellana: Dalle 9 di lunedì 20 alle 18 di mercoledì 22 gennaio, per effettuare la riparazione di una doccia all’altezza del numero civico 51, la strada sarà chiusa nel tratto via Palazzuolo-via della Scala.

Via di San Leonardo: Da lunedì 20 gennaio è in programma il ripristino di un muro privato. Fino al 18 febbraio la strada sarà chiusa da via Viviani al numero civico 61.

Via del Giglio: Dalle 21 di lunedì 20 alle 6 di martedì 22 gennaio, per sollevamento di macchinari, sarà in vigore un divieto di transito da via dell’Alloro a via Panzani. Previsto anche un senso unico in via del Giglio da via del Melarancio a via dell’Alloro verso quest’ultima.

Borgo dei Pinti: Da lunedì 20 a mercoledì 22 gennaio è in programma la riparazione di alcune caditoie. In orario 8-18 il tratto via Giusti-via Laura sarà chiuso. Il tratto fra via Laura e via della Colonna diventerà a senso unico verso via Laura.

Piazza Ognissanti-via Montebello: Dalle 9 di lunedì 20 gennaio i divieti di transito in piazza Ognissanti (tra lungarno Vespucci a via Montebello) e via Montebello (tra piazza Ognissanti e via Melegnano). I provvedimenti, necessari per consentire alcuni lavori edili con piattaforma aerea, saranno in vigore fino alle 18 del 21 gennaio.

Via dei Medici: Lunedì 20 gennaio, per un intervento con piattaforma aerea, sarà istituito un divieto di transito da via degli Speziali a via Tosinghi. Il provvedimento sarà in vigore in orario 9-17 fino al 22 gennaio.

Via Boccaccio: Lunedì 20 e martedì 21 gennaio, per indagini geofisiche, sarà in vigore un divieto di transito nel tratto via Cino da Pistoia-via San Domenico (orario 8-17).

Via dei Bentaccordi: Da lunedì 20 a giovedì 24 gennaio la strada sarà chiusa per effettuare lavori edili.

Via Stracciatella: Lunedì 20 gennaio (orario 9-18) per il posizionamento di una piattaforma aerea per l’esecuzione di lavori edili sarà in vigore un divieto di transito nel tratto compreso tra piazza dei Rossi e Costa del Pozzo. Anche quest’ultima strada sarà chiusa (da vicolo del Canneto a via Stracciatella). Consentito il transito nell’area pedonale di piazza Santa Felicita-piazza dei Rossi ai veicoli provenienti da Costa San Giorgio.

Via dei Pepi: Da lunedì 20 gennaio in orario 9-19, per effettuare il controllo di una facciata con piattaforma aerea, scatterà un divieto di transito da via dell’Agnolo a via dell’Ulivo. Termine previsto 24 gennaio.

Via di Mezzo: Martedì 21 gennaio dalle 8 alle 17 la strada sarà chiusa da via dei Pepi a via dei Pilastri per lavori edili.

Via di San Paolino-via del Porcellana: Martedì 21 gennaio in orario 7-11 per il sollevamento di materiali  saranno in vigore divieti di transito in via del Porcellana (all’incrocio con via Palazzuolo), piazza San Paolino e via San Paolino.

Via del Paradiso: Dalle 9 di mercoledì 22 gennaio, per un allaccio alla rete fognaria, sarà istituito un divieto di transito in via del Paradiso. Il tratto interessato è quello compreso fra via Fortini e via San Marcellino. Il provvedimento sarà in vigore fino alle 17 di venerdì 24 gennaio.

 Viale Lavagnini: Giovedì 23 gennaio in orario notturno sono in programma i lavori per l’installazione di un nuovo portale semaforico all’incrocio con viale Strozzi. Da mezzanotte alle 5 il viale sarà chiuso da via Leone X a viale Strozzi nella direttrice di traffico verso quest’ultimo.  

Borgo Ognissanti: Dalle 21 di venerdì 24 alle 6 di sabato 25 gennaio, per il sollevamento di travi, la strada sarà chiusa da piazza Goldoni a via del Porcellana, nel tratto tra Ognisssanti e via del Porcellana sarà istituito un senso unico verso quest’ultima.

 

     
    twitterfacebookyoutube

    città di firenze
    Comune di Firenze
    Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
    50122 FIRENZE
    P.IVA 01307110484

    Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006