Rete civica del Comune di Firenze
testata per stampa

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

  Home » Muoversi in città » Muoversi in città» Lavori in corso
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina Twitter Facebook

Lavori in corso

    Quartiere 1

    Via Modena: proseguono i lavori di rifacimento di carreggiata e marciapiedi. Da lunedì 23 aprile il tratto compreso fra via Isidoro del Lungo e via Cherubini sarà chiuso (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine previsto 5 maggio.
    Costa del Pozzo: per l'avanzamento del cantiere di sostituzione della rete idrica già in corso in via di Bardi lunedì 23 aprile nella strada saranno istituiti divieti di sosta e transito nel tratto via dei Bardi-via del Canneto. Previsti provvedimenti anche in vicolo del Canneto (divieti di sosta e senso unico verso piazza Santa Maria Soprarno) e piazza Santa Maria Soprarno (divieti di sosta). Inoltre nella direttrice di collegamento da piazza Santa Felicita a piazza dei Rossi nella corsia di collegamento con via Stracciatella sono previsti divieti di sosta e un senso unico da via Guicciardini verso via Stracciatella con divieto di transito per i veicoli superiori a 1,90 di larghezza e 4,80 di lunghezza. Termine previsto 12 maggio.
    Via Por Santa Maria: per lavori edili da lunedì 23 aprile previsto un restringimento di carreggiata da vicolo di Santo Stefano a via Lambertesca. Prevista la chiusura di vicolo Santo Stefano. Termine previsto 3 maggio.
    Via del Tiratoio: per lavori edili da lunedì 23 aprile saranno in vigore divieti di sosta e un senso unico da lungarno Soderini a vicolo del Tiratoio. I provvedimenti saranno in vigore fino al 31 dicembre.
    Via Pandolfini: lunedì 23 aprile per effettuare la sostituzione di alcuni infissi il tratto da via delle Badesse a via Palmieri sarà chiuso in orario 9-19 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
    Via Porta Rossa: lunedì 23 aprile il tratto da via Pellicceria a via del Mercato Nuovo sarà chiuso per la sostituzione di una vetrina. Il provvedimento sarà in vigore in orario 4-9 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
    Via delle Caldaie: per l'installazione di dissuasori mobili da lunedì 23 aprile il tratto via dei Preti-piazza Santo Spirito sarà chiuso (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine previsto 4 maggio.
    Via dello Studio: inizierà lunedì 23 aprile la posa di una infrastruttura della telefonia: dalle 9 di lunedì il tratto via delle Oche-via del Corso sarà chiuso (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Il provvedimento rimarrà in vigore fino al 4 maggio.
    Via Toscanella: per lavori edili la lunedì 23 aprile verrà chiuso il tratto da via dello Sprone a Borgo San Jacopo (eccetto mezzi di soccorso). Termine previsto 22 maggio.
    Via del Canneto: per effettuare la svuotatura di una fossa biologica giovedì 26 aprile la strada sarà chiusa dalle 4 alle 7 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
    Piazza Ognissanti: per lavori edili da giovedì 26 a sabato 28 aprile sarà chiusa la corsia da lungarno Vespucci a via Montebello (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
    Piazzetta del Bene: lunedì 23 e martedì 24 aprile per lavori edili sarà istituito un divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Replica il 26 e 27 aprile.

      Quartiere 2

      Via del Guarlone: lunedì 23 aprile è in programma l'installazione di un impianto da parte di un privato. La strada sarà chiusa dalle 9 alle 19 nel tratto compreso fra Stradone di Rovezzano e via del Loretino (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

        Quartiere 3

        Via Torre del Gallo: per il ripristino di un muro da parte di un privato lunedì 23 aprile saranno istituiti un restringimento di carreggiata e un senso unico alternato con semaforo. I provvedimenti saranno in vigore fino al 1° lulgio.

          Quartiere 4

          Via del Pantano: per un nuovo allaccio alla rete idrica da martedì 24 aprile la strada sarà chiusa al confine con il Comune di Scandicci (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine previsto 1° maggio.
          Via delle Mimose: per lavori edili giovedì 26 aprile il tratto da via del Salice a via dei Rododendri sarà chiusa in orario 8-18 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

            Quartiere 5

            Via di Cammori: inizierà lunedì 23 aprile lo smontaggio di un ponteggio con l'istituzione di un divieto di transito nel tratto via di Brozzi a via della Saggina (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine previsto 26 aprile.
            Via della Nave di Brozzi: per lavori relativi alle infrastrutture della telefonia da lunedì 23 aprile scatteranno un restringimento di carreggiata e un senso unico alternato nel tratto via Friuli-via Lazio verso quest'ultima strada. L'intervento si concluderà il 27 aprile.
            Via di Brozzi: da martedì 24 aprile sarà effettuato il ripristino dei chiusini della rete idrica. Fino al 3 maggio nel tratto da via della Sala a via Golubovich saranno istituiti un restringimento di carreggiata e un senso unico verso via Golubovich.

               
              twitterfacebookyoutube

              città di firenze
              Comune di Firenze
              Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
              50122 FIRENZE
              P.IVA 01307110484

              Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006