Rete civica del Comune di Firenze
testata per stampa

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

  Home » Muoversi in città » Muoversi in città» Lavori in corso
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina Twitter Facebook

Lavori in corso

Costa dei Magnoli: inizieranno lunedì 19 agosto i lavori relativi all’illuminazione pubblica. Fino al 31 agosto il tratto da Costa Scarupuccia a piazza Santa Maria Soprarno sarà chiuso. Divieto di transito anche in via del Canneto da Costa dei Magnoli a Costa Scarpuccia.

Borgo San Lorenzo: inizieranno lunedì 19 agosto i lavori relativi alla posa di fibre ottiche con l’istituzione di un divieto di transito nel tratto compreso fra i numeri civici 9 e 5. Termine previsto 23 agosto.

Via Sestese: anche in questo caso si tratta di posa di cavi in fibra ottica. Da lunedì 19 agosto nel tratto tra via Crocetta e via Collodi sarà chiusa la corsia preferenziale. L’intervento si concluderà il 30 agosto.

Via dei Pepi: per lavori edili lunedì 19 agosto in orario 7.30-19.30 sarà chiuso il tratto da via dei Pilastri a via di Mezzo.

Via Arte della Lana: lunedì 19 agosto è in programma un trasloco. Dalle 7.30 alle 12 previsti divieti di transito nel tratto via dei Lamberti-via Porta Rossa.

Via Lambertesca: sempre lunedì 19 agosto e sempre per trasloco dalle 14 alle 18 sarà chiuso il tratto compreso fra via dei Georgofili e via Por Santa Maria.

Via del Perugino: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas da martedì 20 agosto sarà in vigore un divieto di transito nel tratto via Gentileschi-via Madonna di Pagano. Termine previsto 26 agosto.

Via dei Macci: per un trasloco sabato 24 agosto la strada sarà chiusa da via Andrea del Verrocchio a via Mino. Previsti anche cambiamenti di senso in via dei Macci (da via dell’Agnolo a via Mino verso via dell’Agnolo) e in via Mino (tratto da piazza Ghiberti a via dei Macci verso via dei Macci). I provvedimenti saranno in vigore dalle 6 alle 14.

 

 

     
    twitterfacebookyoutube

    città di firenze
    Comune di Firenze
    Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
    50122 FIRENZE
    P.IVA 01307110484

    Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006