Rete civica del Comune di Firenze
Indice A-Z
testata per stampa

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

  Home » Muoversi in città » Muoversi in città» Lavori in corso
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina RSS Twitter Facebook

Lavori in corso

 

Piazza Davanzati: inizierà lunedì 18 settembre la posa di infrastrutture della telefonia. Fino al 22 settembre previsti restringimenti di carreggiata.
Via Laura: anche in questo caso si tratta della posa di infrastrutture della telefonia con l’istituzione di un restringimento di carreggiata. L’intervento si concluderà il 29 settembre.
Via Faentina: sempre per la posa di infrastrutture della telefonia da lunedì 18 settembre scatterà un restringimento di carreggiata all’altezza dei numeri civici 65-67. Termine previsto 22 settembre.
Via di Fagna: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete idrica da lunedì 18 settembre il tratto da via di Ugnano e via Cimitero di Ugnano sarà chiuso (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). L’intervento si concluderà il 22 settembre.
Piazza Ghiberti: inizieranno lunedì 18 settembre i lavori per la realizzazione dell’illuminazione con divieti di sosta nelle aree di mercato in orario 14-21. L’intervento andrà avanti fino al 29 settembre.
Costa San Giorgio: per lavori edili con autocarro da lunedì 18 settembre il tratto da Costa Magnoli a Costa Scarpuccia sarà chiuso in orario 8-18 (escluso festivi e con deroga mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). In via delle Seggiole scatterà un senso unico in direzione via Panfoldini come pure in via Giraldi verso Borgo Albizi. Termine previsto 29 settembre.
Via dei Cattani-via della Sala: inizieranno lunedì 18 settembre i lavori di posa di infrastrutture della telefonia. Saranno istituiti restringimenti di carreggiata con senso unico in via dei Cattani da via Malaparte e via delle Scuole in direzione via delle Scuole e in via della Sala in direzione di via dei Cattani. L’intervento si concluderà il 2 ottobre.
Via del Moro: inizieranno lunedì 18 settembre i lavori di riparazione di una canna fumaria. Prevista la chiusura del tratto via dei Palchetti-via della Spada fino al 21 settembre (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
Lungarno del Pignone: per lavori edili lunedì 18 settembre dalle 9 alle 18 è previsto un restringimento di carreggiata all’altezza dei numeri civici 9-19.
Via Bolognese: per lavori edili con piattaforma aerea il tratto compreso tra vicolo Dei Barbi e via Del Pellegrino sarà interessato da un restringimento di carreggiata con disassamento della linea di mezzeria. Il provvedimento sarà in vigore lunedì 18 settembre dalle 9 alle 17.30.
Vicolo Adimari: ancora lavori con piattaforma con l’istituzione lunedì18 settembre di un divieto di transito. La strada rimarrà chiusa fino al 20 settembre (orario 8-18).
Via San Niccolò: per un cantiere edile all’altezza del numero civico 54 la strada sarà chiusa da lunedì 18 a venerdì 22 settembre (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
Via Sguazza: da lunedì 18 settembre per il carico/scarico di materiali la strada sarà chiusa nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì in orario 7.30-10 e 14-15.30 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Il provvedimento sarà in vigore fino al 20 ottobre.
Via delle Bombarde: per lavori edili la strada sarà chiusa (eccetto mezzi di soccorso) lunedì 18 settembre. Termine previsto 1 novembre.
Largo Alinari: dalle 21 di martedì 19 alle 6 di mercoledì 20 settembre sarà chiusa la corsia lato edifici da via Fiume a piazza della Stazione per posizionamento di un gruppo frigo in quota.
Via Santo Spirito: per un trasloco mercoledì 20 settembre dalle 9 alle 19 sarà chiuso il tratto via di Maffia-via dei Coverelli (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
Borgo La Croce: inizieranno martedì 20 settembre i lavori per un nuovo allaccio alla fognatura. Fino al 22 settembre sarà chiuso il tratto da via della Mattonaia a piazza Beccaria.
Via San Giovanni Bosco: mercoledì 21 settembre prenderanno il via i lavori per la posa di una infrastruttura di telefonia. Sarà istituito un divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili) che sarà in vigore fino al 28 settembre.
Via di Nardo-viuzzo del Roncolino: nell'ambito dei lavori per la realizzazione della rotatoria via del Roncolino-via Bugiardini da mercoledì 21 settembre scatteranno restringimenti di carreggiata. Previsti sensi unici in via del Roncolino verso via Bugiardini e in via Di Nardo verso via del Roncolino.
 

     
    twitterfacebookyoutube

    città di firenze
    Comune di Firenze
    Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
    50122 FIRENZE
    P.IVA 01307110484

    Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006