Rete civica del Comune di Firenze
Indice A-Z
testata per stampa

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

  Home » Muoversi in città » Muoversi in città» Lavori in corso
testo piccolo testo medio testo grande Stampa la pagina RSS Twitter Facebook

Lavori in corso

    Quartiere 1

    Via Santa Maria a Marignolle: per un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas all’altezza del numero civico 43 lunedì 24 luglio scatterà la chiusura del tratto via Foscolo-via Morelli. Sospeso il servizio Ataf. Termine previsto 29 luglio.
    Via Palmieri: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas da lunedì 24 luglio la strada sarà chiusa (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). L’intervento si concluderà il 2 agosto.
    Via dei Servi: inizieranno lunedì 24 luglio i lavori per la posa di una infrastruttura della telefonia. Il tratto via dei Pucci-via del Castellaccio sarà chiuso (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Previsto un senso unico da via Alfani in direzione di via Castellaccio. I lavori andranno avanti fino al 3 agosto.
    Via Dante da Castiglione: per la posa di una infrastruttura della telefonia la strada sarà chiusa da lunedì 24 luglio al 5 agosto nel tratto via Senese-via Cantagalli.
    Lungarno Serristori-via del Monte alle Croci-via Giano della Bella: per effettuare il monitoraggio di alcuni edifici monumentali da lunedì 24 luglio saranno in vigore divieti di sosta e restringimenti sui marciapiedi. L’intervento si concluderà il 28 luglio.
    Via dei Lavatoi: prenderà il via lunedì 24 luglio la posa di una infrastruttura della telefonia. Il tratto da via Isola delle Stinche a via Verdi sarà chiuso (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
    Via La Marmora: per un trasloco lunedì 24 luglio, dalle 12 alle 19, sarà istituito un restringimento di carreggiata con disassamento della corsia preferenziale.
    Borgo Santa Croce: lunedì 24 luglio, dalle 9 alle 16, è in programma la sostituzione di alcune persiane all’altezza del numero civico 3. La strada sarà chiusa (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
    Via dei Pepi
    : per lavori edili lunedì 24 luglio, dalle 7 alle 19, sarà chiuso il tratto via del Fico-via Ghibellina.
    Piazzale Porta a Prato: per lavori edili con piattaforma aerea all’altezza del numero civico 11 da lunedì 24 a giovedì 27 luglio sarà chiusa la pista ciclabile (orario 7-19).
    Via Ghibellina: per lavori edili con cestello aereo all’altezza dei numeri civici 117-119 la strada sarà chiusa martedì 25 luglio da mezzanotte alle 6.
    Via Ricasoli: per un nuovo allaccio alla rete idrica da martedì 25 luglio sarà chiuso il tratto da via Biffi a piazza Duomo. Termine previsto 3 agosto.
    Via di San Cristofano: per lavori edili mercoledì 26 luglio sarà istituito un divieto di transito da via Ghibellina a via San Giuseppe in orario 13-19 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
    Lungarno Anna Maria Luisa dei Medici: per alcune verifiche a un edificio sarà istituito un divieto di transito mercoledì 26 luglio dalle 1.30 alle 6. Previsti percorsi alternativi per i mezzi di soccorso e veicoli privati.
    Borgo Allegri: per effettuare un getto di calcestruzzo all’altezza del numero civico 18 giovedì 27 luglio scatterà un divieto di transito all’incrocio con via Ghibellina in orario 9-13 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
    Via di Santo Spirito: per lavori edili giovedì 27 luglio, dalle 1 alle 5 del mattino, sarà chiuso il tratto via dei Coverelli-via del Presto di San Martino (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
    Borgo Santissimi Apostoli: per lavori edili venerdì 28 luglio scatterà un divieto di transito nel tratto piazza Santa Trinita-vicolo dell’Oro. Il provvedimento sarà in vigore dalle 9 alle 17 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

      Quartiere 2

       Via del Pianerottolo: per effettuare l’installazione di alcune tende giovedì 27 luglio, dalle 9 alle 19, prevista l’istituzione di un divieto di transito nel tratto via di San Romano-via della Capponcina (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

        Quartiere 3

        Viale Giannotti: inizieranno lunedì 24 luglio i lavori di riqualificazione dell’impianto dell’illuminazione pubblica. Nella carreggiata ingresso città prevista la chiusura della normale corsia di scorrimento con revoca della corsia preferenziale nel tratto via Uguccione della Faggiola-via Caponsacchi. Il provvedimento sarà in vigore fino al 29 luglio.
        Via Pian dei Giullari: per effettuare il ripristinino di tratti di lastrico all’altezza dei numeri civici 29-41 da lunedì 24 luglio al 4 agosto la strada sarà chiusa nel tratto via Torre del Gallo-via San Matteo in Arcetri.
        Giovedì 27 luglio per una cena di raccolta fondi per beneficienza saranno istituiti divieti di transito e sosta in via di Ripoli nel tratto via Orsini-via Salutati (dalle 16 a mezzanotte). Lo stesso giorno, dalle 17 a mezzanotte, i divieti di sosta e transito interesseranno anche via Orsini per “Artigiani e non solo” .
        Via Rodolfo Tortoli: per trasloco con scala aerea la strada sarà chiusa lunedì 24 e martedì 25 luglio dalle 9 alle 18 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
         

          Quartiere 4

          Via della Fonderia: per lavori edili con piattaforma area all’altezza del numero civico 26 mercoledì 26 e giovedì 27 luglio sarà in vigore un restringimento di carreggiata (orario 7-18).
          Via del Roseto: giovedì 27 luglio è in programma un trasloco. Dalle 7 alle 19 sarà in vigore un divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

            Quartiere 5

            Viadotto dell’Indiano: inizierà lunedì 24 luglio la manutenzione dei giunti e del guard rail. Le operazioni saranno effettuate in orario notturno (21-6) con chiusura delle rampe di accesso in direzione Scandicci lato via Zoroastro da Peretola e via Basili. Accesso da Via Pistoiese con restringimento carreggiata fino all'altezza del Cimitero di Peretola. Termine previsto 27 luglio.
            Via Forlanini: il tratto via Corsali-via Sigoli sarà interessato, a partire da lunedì 24 luglio, dalla posa di una infrastruttura della telefonia. Fino al 28 luglio saranno in vigore divieti di sosta e la chiusura della pista ciclabile.
            Via Corelli: per interventi sulle alberature da lunedì 24 luglio la strada sarà chiusa (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine previsto 29 luglio.
            Via del Sodo: da lunedì 24 luglio sarà effettuata la sostituzione delle tubazioni della rete di distribuzione del gas. Il tratto da via Sestese a via Ciarpaglini sarà chiuso fino al 15 agosto (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
            Via Ragghianti-via Rastrelli: per effettuare un sollevamento con autogrù mercoledì 26 luglio dalle 20 a mezzanotte saranno istituiti divieti di transito in via Ragghianti (tratto via di Novoli-via Matilde di Canossa) e via Rastrelli (tratto via Matilde di Canossa-via Ragghianti). Deroga per mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili.
            Via delle Panche: per lavori edili venerdì 28 luglio sarà istituito un restringimento di carreggiata nel tratto tra via dei Locchi e via Caccini (orario 7-19).
            Via Jervis: per lavori relativi a infrastrutture della telefonia mercoledì 26 e giovedì 27 luglio saranno in vigore divieti di sosta.
            Via Val di Marina: inizierà mercoledì 26 luglio l’asfaltatura a seguito di interventi sui sottoservizi. Fino al 30 luglio la strada sarà chiusa (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
               
              twitterfacebookyoutube

              città di firenze
              Comune di Firenze
              Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
              50122 FIRENZE
              P.IVA 01307110484

              Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006