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Progetto esecutivo approvato - Elaborati Linea 2 revisionati

Cantierizzazioni (generale)

Gli elaborati relativi alle cantierizzazioni sono state oggetto di prescrizioni ai sensi della D.G.C. 52/2011. Pertanto gli elaborati revisionati sono stati modificati secondo le prescrizioni emanate all'atto dell'approvazione del P.E.

Cantierizzazione (dettaglio)

Gli elaborati relativi alle cantierizzazioni sono state oggetto di prescrizioni ai sensi della D.G.C. 52/2011. Pertanto gli elaborati revisionati sono stati modificati secondo le prescrizioni emanate all'atto dell'approvazione del P.E.
NOTA (1): le planimetrie delle cantierizzazioni potrebbero subire variazioni con l'emissione delle Ordinanze di Traffico (ad esempio su via Gordigiani sarà prevista una corsia di traffico per consentire l'accesso ai passi carrabili, contrariamente a quanto riportato sulla tavola).

NOTA (2): Considerato che via Guido Monaco e via Alamanni dovranno essere interessate dai lavori per la costruzione della linea 2 e pertanto è necessario un collegamento alternativo tra viale Belfiore e viale Rosselli; la Giunta Comunale con la D.G.C. n. 54/2016 ha approvato la realizzazione dei lavori necessari alla modifica della circolazione in corrispondenza del piazzale di Porta al Prato; il tutto come già previsto in linea generale dalla D.G.C. n. 52/2011. L'area interessata dai lavori è quella posta all'intersezione del piazzale di Porta al Prato con il viale Belfiore e il Viale Rosselli - Vedere: "Planimetria Cantiere C4.2 - Fasi 1, 2, 3 e 4" riportata di seguito.

Schemi di mobilità definitivi

Gli schemi di mobilità definitivi sono un'idea di massima della viabilità con la tramvia a regime, probabilmente saranno da revisionare con lo sviluppo delle progettazioni di variante al tracciato richieste con la D.G.C. n. 52/2011.

Relazione paesaggistica

Linea 2 - Cantiere B3 - Stazione A.V. Area RFI - Integrazione autorizzazione paesaggistica RFI approvata

Linea 2 - Cantiere C1 Viale Belfiore - Relazione paesaggistica e allegati

Linea 2 - Cantiere C4.2 Nodo Viale Belfiore-Piazzale di Porta al Prato-Viale Rosselli - Relazione paesaggistica ed allegati essenziali

Corografie Linea 2

Sezioni trasversali Linea 2

Sistemazioni urbane Linea 2

Gli elaborati grafici pubblicati di seguito riportano le sistemazioni urbane lungo il tracciato tramviario secondo quanto previsto nelle delibere di Giunta comunale n. 52/2011 e n. 110/2014, in cui, anche se rappresentato nelle planimetrie seguenti, non è più previsto il sottopasso di viale Belfiore. Il passaggio della Linea 2 all'altezza dell'intersezione del Viale Belfiore con via Guido Monaco avverrà a raso secondo quanto riportato nella Planimetria_sistemazioni_paesaggistiche_1426P (vedere paragrafo: Linea 2 - Cantiere C1 Viale Belfiore - Relazione paesaggistica e allegati)

Si evidenzia che sono pubblicati dei nuovi elaborati riguardanti le alberature poste all'intersezione di via Gordigiani con Viale Corsica, approvati in corso d'opera con la Delibera di Giunta Comunale n. 458 del 27 Novembre 2015.

In merito al passaggio del tracciato tramviario su via Gordigiani si informa che è stata emessa la Delibera della Giunta Comunale n. 568 del 31/12/2015 per dare indirizzo agli uffici preposti di effettuare una variante al Progetto Esecutivo Revisionato per l'istituzione di un nuovo attraversamento pedonale in corrispondenza della passerella esistente sul Torrente Mugnone - Vedere la Sezione denominata: "Atti e Accordi" della presente rete civica.

Con la D.G.C. n. 54/2016 è stata approvata la sistemazione urbana dell'area posta all'intersezione di viale Belfiore con il piazzale di Porta al Prato e viale Rosselli - vedere elaborato 43 (cantiere C4.2 Linea 2)

Fermate Linea 2

Trincea Guidoni

Viadotto Terzolle Mugnone

Ricollocazione Tabernacolo Viale Corsica

Manufatto di sbocco

Trincea in area F.S.

Attraversamento edificio Mazzoni

Stato sovrapposto e demolizioni (Indicazione alberature ante e post operam) - Linea 2

Testimoniali di Stato - Linea 2

 
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